Musica


"Ano" il nuovo inedito di Morgan


Morgan torna a far parlare di se con il suo nuovo inedito dal titolo molto particolare, ovvero "ano"


"Ano" il nuovo inedito di Morgan

Avete letto bene il titolo, Morgan dopo il rifiuto della sua canzone al festival di Sanremo, pubblica un nuovo inedito dal titolo molto particolare, ovvero “Ano”, l'inedito è stato pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram dopo aver raggiunto quota 400 “Lo voglio” dai suoi fan e follower. Lo stesso Morgan reputa la sua canzone con le seguenti parole “totalmente impensabile, acida e disarticolata, ma in un certo senso curiosamente interessante”, e noi non possiamo far altro che dargli ragione.

Abbiamo ascoltato anche noi la canzone, ed è abbastanza particolare, difatti non c'è un vero e proprio testo, ma vengono citate tutte le parole che finiscono con “ano”, proprio come il titolo vuole farci intuire, parole dette in rapida conseguenza da una voce che possiamo definire simile se non la stessa che abbiamo usando Google traduttore, staccate in piccole parti da una melodia di piano. 

A noi la canzone non ha convinto pienamente, lascia molto a desiderare. E voi? Cosa ne pensate del nuovo inedito di Morgan? Vi piace o non riuscite neanche a sentire i primi secondi? Fatecelo sapere come sempre nella sezione dedicata ai commenti!